NOTIZIE
Tim Cup. Giudice Sportivo: “Nessuna sanzione per le tifoserie di Roma e Lazio”
GIUDICE SPORTIVO TIM CUP LAZIO – Sono state prese le decisioni riguardanti le sanzioni delle semifinali di ritorno…
GIUDICE SPORTIVO TIM CUP LAZIO – Tramite il sito legaseriea.it, il Giudice Sportivo ha reso noti i provvedimenti riguardo le semifinali di ritorno di Coppa Italia.
CORI RAZZISTI – Gerardo Mastrandrea ha deciso di “non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti delle società Roma e Lazio” per i cori ai danni di Rudiger e Lukaku. Infatti, “di certo deprecabili e provenienti in entrambi i casi da un numero cospicuo di sostenitori, risultano esser stati percepiti nell’intero impianto in base al posizionamento dei rappresentanti della Procura, ma non assurgono tuttavia, per dimensione reale del fenomeno, attesa la loro durata complessiva e non sistematicità, ad una rilevanza tale da giustificare l’applicazione della sanzione prevista”.
PETARDI – Non è stato adottato alcun provvedimento nei confronti delle due tifoserie neanche per l’utilizzo di materiale pirotecnico all’intero delle curve.
PJANIC – Il Giudice Sportivo, tramite il comunicato pubblicato sul sito, ha confermato la squalifica di Pjanic “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”. Il bosniaco non potrà essere quindi impiegato nella gara contro la Lazio.
NON DIFFIDATI – Dani Alves, Cuadrado, Rincon, Lukaku e Anderson hanno ricevuto l’ammonizione ma non erano diffidati, quindi per loro nessun provvedimento.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa