NOTIZIE
Giordano su Lazio-Napoli: “Gara aperta fino a un certo punto. Inzaghi ? Bravissimo!”
BRUNO GIORDANO LAZIO – L’ex centravanti ha speso buone parole per Inzaghi, e parlato di Lazio-Napoli…
BRUNO GIORDANO LAZIO – Domani andrà in scena Lazio-Napoli. Bruno Giordano, grande doppio ex, è intervenuto a Radio Deejay. L’ex attaccante ha totalizzato 254 presenze realizzando 108 gol con i biancocelesti, mentre 109 volte è sceso in campo con la maglia azzurra facendo 37 gol. Ecco le sue principali dichiarazioni.
SU LAZIO-NAPOLI – “Vedo la gara di domani sera aperta fino a un certo punto. Se a 15-20′ dalla fine dovesse esserci il pari, si inizierà a fare qualche calcolo per guardarsi anche alle spalle. Il Napoli deve puntare a superare la Roma ma deve guardarsi anche dal ritorno della Lazio, la stessa cosa vale per la formazione di Simone Inzaghi.”
I CALCIATORI DETERMINANTI – “Milinkovic-Savic, Felipe Anderson e Immobile sono i più in forma per i biancocelesti, nel Napoli bisogna tenere d’occhio Mertens, Insigne e Hamsik”.
SU INZAGHI – “Io lo conosco da tanti anni perché allenava mio figlio nelle giovanili biancocelesti. Simone non è stato bravo, ma bravissimo perché ha ricompattato il gruppo e ha dato la sua anima per la squadra”.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa