NOTIZIE
Primavera. Bonatti: “Vincere ogni partita, questo è il nostro spirito…”
PRIMAVERA BONATTI LAZIO LATINA – Al termine della vittoria del suo gruppo, il mister si ferma a parlare della…
PRIMAVERA BONATTI LAZIO LATINA – La Lazio vince contro il Latina e difende la prima posizione in classifica. Al termine del match, mister Andrea Bonatti commenta la gara ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste:
LA GARA – “Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo aggredito sin dal primo minuto. Potevamo avere un risultato più ampio ma va bene così”.
LE CONCORRENTI – “Noi pensiamo al nostro percorso. L’obiettivo deve essere quello di vincere ogni partita. Affronteremo la prossima partita con questo spirito, e poi vedremo”.
SODDISFAZIONE – “C’è amarezza perché siccome abbiamo vinto, non parleranno così frequentemente di noi (ride ndr.). So di contare su ragazzi intelligenti. Abbiamo fatto 19 vittorie, 4 sconfitte e 4 pareggi. Siamo la squadra che ha perso meno partite. Percorso straordinario, dobbiamo continuare così”.
MIGLIORARE – “Dobbiamo diventare un po’ più veloci nella manovra. E’ un processo di maturazione che si acquisisce nel tempo”.
LA GARA DELL’ANDATA – “All’andata è stata la terza partita in una settimana, c’erano stati tanti esordi e comunque avevamo fatto una buona gara. Gli ultimi minuti non si è giocato per nulla, il match è stato messo tutto sul piano fisico”.
HELLAS-LAZIO – “Sarà una partita molto intensa, dovremmo essere bravi sul marcamento preventivo”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa