NOTIZIE
Gioia Social. Immobile e la ricetta del successo. De Vrij: “Testa al derby”
LAZIO PALERMO SOCIAL – Tutte le reazioni dei biancocelesti al termine del match…
LAZIO PALERMO SOCIAL – Super Lazio. Contro il Palermo la squadra di Inzaghi vince per 6 reti a 2 e continua la sua corsa verso l’Europa League. I protagonisti del match hanno espresso tutta la propria soddisfazione tramite i loro profili social. Su Instagram, il primo a pubblicare è stato Keita, protagonista di una straordinaria tripletta. Il senegalese ha condiviso la foto che lo ritrae con il pallone utilizzato nella gara, commentando: “3 punti, 3 gol. Il giorno perfetto”.
Patric, grande amico di ‘Keitinha’, è corso a festeggiare con il compagno di squadra. E sul famoso social network ha pubblicato la foto dell’abbraccio tra i due, scrivendo: “Ti voglio bene, fratello”.
Una grande gioia quella provata da Luca Crecco, alla sua prima marcatura in Serie A. L’ex Primavera ha voluto ringraziare coloro che gli sono sempre stati vicini: “Grazie a tutti quelli che non mi hanno mai abbandonato e hanno sempre creduto in me anche nei momenti più difficili e mi sono sempre stati vicini. Un’emozione indescrivibile fare il primo gol tra i professionisti con questa grande maglia. Il lavoro paga sempre! Forza Lazio sempre!! Avanti così!!”
Milinkovic, pronto per l’impegnativo rush finale di stagione, suona la carica su Instagram: “Andiamo avanti. #forzalazio”.
Poi c’è Stefan De Vrij che pubblica sul suo profilo social una’immagine della gara di ieri, accompagnandola con un messaggio: “6 gol, 3 punti. Ora testa al derby”.
Ciro Immobile, autore di una doppietta contro il Palermo che gli consente di raggiungere 20 gol in campionato, scrive su Instagram: “Spirito di squadra, umiltà e voglia di sacrificarsi ti guidano verso il successo”.
Conclude questa speciale carrellata Wesley Hoedt che esprime la propria soddisfazione per la vittoria contro i rosanero: “Buona vittoria. 3 punti in più per raggiungere il nostro obiettivo. Insieme siamo più forti. #forzalazio”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa