NOTIZIE
Canigiani: “Prezzi popolari contro la Samp, vogliamo riconquistare il pubblico…”
CANIGIANI MARKETING LAZIO – Il responsabile del marketing biancoceleste ha fatto il punto della situazione riguardo…
CANIGIANI MARKETING LAZIO – Intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione sulla vendita dei biglietti per i prossimi impegni del gruppo di mister Inzaghi:
FINALE TIM CUP – “Al Macron Store sarà possibile acquistare i tagliandi per la finale di Coppa Italia nella terza fase di vendita. Oggi è iniziata la seconda fase di vendita dedicata ai possessori del Priority Pass. I biglietti si potranno acquistare esclusivamente presso i Lazio Style 1900 Official Store di via Calderini 66/c, Parco Leonardo, via Prenestina 200 e Roma Est. Naturalmente la vendita è sempre attiva per gli abbonati.Per quanto riguarda il derby, domenica il Lazio Style di Via Calderini sarà chiuso per motivi di sicurezza ma ci sono tante ricevitorie abilitate. Basta vedere la lista presente sul sito www.listicket.com”.
DERBY – “Come sempre per i biglietti del derby, sarà possibile acquistarli anche nel giorno della gara. Anche se si avranno meno ore a disposizione. Siamo ormai alla vendita libera e speriamo che possa crescere il numero dei nostri sostenitori, siamo indietro rispetto gare di Coppa. Il distinto Nord-Est sarà aperto solo se verrà esaurito il Nord-Ovest”.
PREZZI POPOLARI – Nell’ultima sfida casalinga contro il Palermo lo stadio aveva un colore diverso, per questo motivo abbiamo deciso di riproporre gli stessi prezzi per la sfida di domenica 7 maggio contro la Sampdoria. Speriamo di fare così passi in avanti per riconquistare il pubblico”.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa