NOTIZIE
Miele: “Il risultato del derby è stato schiacciante, Lazio superiore tatticamente”
MIELE LAZIO – Miele, ex giocatore della Lazio, ai canali ufficiali della Società, ha dichiarato che…
MIELE LAZIO – L’ex difensore biancoceleste Renato Miele, ha parlato ai canali ufficiali della Società. Queste le sue dichiarazioni:
GIOCO DI SQUADRA – “Il gioco che ha proposto la Lazio è quello che ti permette di ottenere risultati e che ti permette di vincere. Il calcio promosso dai biancocelesti garantisce certezze. Inzaghi sta adottando un criterio testato nel Settore Giovanile. Quando la squadra è compatta, la difesa prende coraggio come dimostrato nel derby. Spalletti, però, è caduto negli stessi errori commessi nei derby di Coppa. La stracittadina ha dimostrato che basta avere gli uomini giusti nel ruolo giusto per riscuotere ottimi risultati”.
INZAGHI – “Il tecnico piacentino sta facendo anche un ottimo lavoro con i giovani e sta creando un ambiente ottimo all’interno dello spogliatoio biancoceleste. Quando giocavo, ricordo che c’erano i giocatori più esperti che studiavano la partita. La Roma ha sbagliato la valutazione della partita e si è fatta intrappolare da una situazione di gioco che ha portato la Lazio a godere di una superiorità numerica in fase offensiva”.
I GIOCATORI – “Tutti i calciatori a disposizione di Inzaghi hanno svolto al meglio il proprio lavoro. Non sarebbe stato facile per nessuno segnare contro una squadra come quella biancoceleste. Keita e Basta hanno sfruttato al meglio le occasioni da gol, colpendo la formazione giallorossa. Il risultato è stato schiacciante, c’è stata una superiorità tattica da parte della Lazio. Bastos ha disputato un’ottima partita, si è sentito sicuro godendo della compattezza degli uomini biancocelesti”.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa