INTERVISTE
Hoedt: “Felice del gol, dovevamo essere più concentrati. Complimenti ai tifosi” (VIDEO)
LAZIO SAMPDORIA HOEDT – Ecco le parole del biancoceleste al termine del match…
LAZIO SAMPDORIA HOEDT – Ecco le dichiarazioni di Hoedt al termine di Lazio-Sampdoria.
HOEDT A LAZIO STYLE CHANNEL
SULLA GARA – “Sono contento di aver segnato, ed anche De Vrij ha segnato. Sono molto felice anche per lui. All’inizio siamo partiti bene, dopo i due gol loro hanno preso l’espulsione ed è diventato più facile. Dopo abbiamo abbassato troppo la concentrazione e quello non va bene, altrimenti non possiamo diventare grandi. Ci siamo divertiti.“
SUI TIFOSI – “Oggi i tifosi meritano i complimenti perchè sono stati meravigliosi, erano tantissimi e ci sono stati vicino per tutto il tempo. Speriamo che anche il prossimo anno sarà cosi lo stadio.“
HOEDT IN MIXED ZONE
LA GARA – “Abbiamo fatto una grandissima partita. Abbiamo abbassato per due volte la concentrazione, e questo non va bene. In questo dobbiamo sicuramente migliorare. Alla fine abbiamo fatto sette gol, i tifosi si sono divertiti come noi in campo”.
STADIO – “Con uno stadio così è una meraviglia giocare qui. I tifosi sono stati straordinari”.
SODDISFAZIONE – “Prima della partita sapevamo che se avremmo vinto questa gara saremmo andati subito in Europa. Abbiamo raggiunto l’obiettivo, siamo molto felici. Gli altri due obiettivi che abbiamo è quello di arrivare quarti e la vittoria nella finale di Coppa Italia. Sono molto felice qui, oggi è stata una bella partita per tutti quanti”.
PAREGGIO ATALANTA – “E’ un regalo in più per noi. Secondo me meritiamo questa classifica. Abbiamo 70 punti. Ci sono ancora tre partite da giocare, possiamo arrivare quasi ad 80. Possiamo scrivere la storia della Lazio”.
TERZO POSTO – “Abbiamo sbagliato un po’ troppo in passato. Ogni giorno diventiamo più grandi”.
MILAN-ROMA – “Se la Roma perde, meglio. In questo modo potremmo ancora sognare alla Champions. Se perde il Milan, siamo sicuramente al quinto posto. Noi abbiamo fatto il nostro. Loro devono ancora giocare, vedremo cosa succederà”.
FUTURO – “Sono sicuro che la prossima volta ci saranno più partita. Non ci dovranno essere 11 titolari, ma 25. Anche quest’anno abbiamo tanti giocatori che sono cresciuti e che possono diventare titolari. Sicuramente siamo forti, vedremo che succederà in estate nel mercato.
JUVENTUS – “Prima pensiamo alla Fiorentina. La Juventus è una delle più forti squadre al mondo. Anche noi siamo forti. Speriamo di prepararci bene per vincere la finale”.
070517-hoedt-lazio-sampdoria di lazionews
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa