NOTIZIE
Lazio, Murgia: “Che bello segnare con questa maglia! Peccato per la sconfitta”
MURGIA FIORENTINA LAZIO – Il giovane aquilotto è stato uno dei più positivi al Franchi…
MURGIA FIORENTINA LAZIO – Una prestazione da grande giocatore. Un gol da attaccante, da calciatore completo. Alessandro Murgia può essere soddisfatto della sua prova nella sconfitta della Lazio a Firenze per 3-2. Dopo i 90′, il giovane classe ’96 è stato intervistato dalla radio ufficiale del club biancoceleste:
SECONDA RETE IN CAMPIONATO – “Sono contento per questo gol. E’ sempre bello segnare con la maglia della Lazio. Sono dispiaciuto perché avrei voluto vincere. Adesso pensiamo a mercoledì, che c’è un appuntamento molto importante. Il mister mi ha schierato davanti la difesa, e ho cercato di ricoprire questo ruolo al meglio. Sull’assist di L.Alberto ho pensato subito di prendere in contropiede il portiere, ed è andata bene”.
FINALE DI TIM CUP– “Dobbiamo continuare su questa strada, con concentrazione, umiltà e cattiveria. Rispetto per l’avversario. Prepareremo questa partita al meglio, chi andrà in campo darà il massimo”.
CRESCITA – “Sono migliorato guardando i giocatori di questa squadra. Sfrutto ogni allenamento per migliorare sotto ogni aspetto. E’ importante fare tutte e due le fasi. Soltanto con il lavoro ed il sacrificio posso poter imparare il prima possibile. Abbiamo degli appuntamenti fantastici. Ho sempre voluto migliorare e stare sempre sul pezzo. Sono soddisfatto di quest’anno: ringrazio chi mi ha dato fiducia”.
MURGIA IN MIXED ZONE
“Abbiamo fatto una buona ora di gioco, poi ci siamo abbassati un po’ troppo, ci siamo schiacciati e abbiamo sofferto le loro giocate. Senza Parolo è stato più difficile. Siamo rammaricati per oggi, volevamo la vittoria. Ma adesso cominciamo a pensare a mercoledì, alla finale di Coppa Italia. In una squadra di livello è sempre importante farsi trovare pronti e oggi siamo stati tutti all’altezza. Il gol di testa? Sono abituato, ma penso prima alla prestazione della squadra. Siamo un grande gruppo, abbiamo disputato una grandissima annata e vogliamo chiuderla al meglio. C’è rispetto assoluto per la Juventus, ma non abbiamo paura. Faremo il nostro calcio. Giocare sarebbe un sogno, ma le scelte le fa il mister”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello