CONFERENZE STAMPA
Tim Cup. Allegri: “Lazio in forma straordinaria, ma vogliamo vincere. Da valutare Mandzukic e Dybala” (FOTO)
FINALE COPPA ITALIA JUVENTUS LAZIO – A commentare il match di domani l’allenatore bianconero Allegri e Chiellini…
FINALE COPPA ITALIA JUVENTUS LAZIO – Mister Inzaghi parlerà ai giornalisti dalla sala stampa di Formello nel tardo pomeriggio, alle 19. La conferenza stampa della Juventus, invece, è terminata da qualche minuto. Ecco le parole di Massimiliano Allegri.
SU RINCON – “Rincon è un giocatore importante. Ha fatto ottime prestazioni finora ed è molto affidabile. Se deciderò di schierarlo farà sicuramente una buona partita come fatto contro il Torino.“
SU MANDZUKIC E DYBALA – “Devo valutare le condizioni di Mandzukic e Dybala, anche se quest’ultimo ha fatto buona mezz’ora contro la Roma. Dopo stasera deciderò la formazione, gli altri calciatori stanno bene e quelli che scenderanno in campo faranno la prestazione giusta. Rifarei tutto quello che ho fatto domenica, erano le scelte giuste. Fino ad oggi le mie valutazioni mi hanno sempre premiato e negli ultimi tre mesi ho cambiato sempre qualche pedina. Nell’ultimo match di campionato hanno fatto la differenza i dettagli. Quando si ha meno attenzione, può accadere di tutto.”
SULLA SQUADRA – “Alla Juventus chiedo di fare prestazioni importanti e giuste come è stato finora. I ragazzi sono molto responsabili e a loro non devo chiedere di giocare al meglio una finale, conoscono l’importanza della sfida. Domani dobbiamo pensare solo alla Lazio, poi da giovedì baderemo al Crotone ed al campionato. Sono ottimista perché la squadra ha sempre dimostrato il suo valore, ma di fronte a noi troveremo una squadra molto importante. È fondamentale che i ragazzi si siano ricaricati sotto il punto di vista mentale per avere una buona carica.“
SULLA LAZIO – “I biancocelesti stanno vivendo una stagione straordinaria, per questo noi domani dovremmo essere bravi. Oltre a Keita e Milinkovic, la rosa biancoceleste è composta da giocatori giovani e di qualità.
SU INZAGHI – “Inzaghi merita i complimenti, è stato molto bravo. è al primo anno di Serie A e ha fatto una grande stagione. È sveglio e ha capito come funzionano le cose, è molto pratico e farà sicuramente strada. Non si perde nelle chiacchiere.E’ un tecnico pratico, farà strada. Domani vogliamo portarci a casa il match.”
SULLA FINALE – “Domani penseremo solo alla finale, abbiamo di fronte una squadra importante, una partita importante che vogliamo portarci a casa. Dobbiamo ricaricare le energie nervose e mentali.”
SU FILIPPO INZAGHI – “Devo fare i complimenti anche a Filippo Inzaghi che ha vinto il triplete con il suo Venezia, noi dobbiamo ancora compiere quest’impresa”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello