Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gli ex arbitri Chiesa e Pieri: “Alla Lazio mancano due rigori. Rosso di Keita? Andava dato a…”

NOTIZIE LAZIO – L’ex arbitro conto il direttore di gara di Lazio-Inter…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIOGli errori di Di Bello inguaiano la Lazio che ora deve vincere a Crotone. Massimo Chiesa, ex arbitro internazionale, ai microfoni di Calciomercato.com, ha parlato degli errori arbitrali del direttore di gara di Lazio-Inter: “Di Bello dirige malissimo la gara in assoluto, a prescindere dalle decisioni sui singoli episodi. Il primo rigore per fallo di Murillo su Keita c’era, l’arbitro lascia proseguire. Corretto assegnare il rigore alla Lazio per fallo in area di Murillo su Felipe Anderson, discutibile invece l’ammonizione per il difensore colombiano. Il secondo giallo su Keita è inventato. Medel ostacola il senegalese con la gamba, poi Keita cade trascinando la gamba, ma il contatto è evidente e ci poteva stare il calcio di rigore. Errore pacchiano dell’arbitro che ammonisce il giocatore della Lazio per simulazione. Giusto espellere Lulic per l’entrataccia su Gagliardini”. 

Anche Tiziano Pieri ha detto la sua in merito alle decisioni di Di Bello:Pochi dubbi, rosso a Di Bello”, ha detto a Tuttomercatoweb.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati