NOTIZIE
Qui Formello, il punto sulla rosa a disposizione di Inzaghi per Crotone
QUI FORMELLO LAZIO – Si torna a lavorare per chiudere bene la stagione…
QUI FORMELLO LAZIO – Dopo un giorno di riposo concesso dal tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, la Lazio è tornata ad allenarsi nel pomeriggio. Nel mirino la gara in trasferta con il Crotone, in programma domenica alle 20:45 all’Ezio Scida. Domani alle 17:00, presso il Centro Sportivo di Formello, andrà in scena il secondo allenamento settimanale in vista del match dell’ultima giornata di campionato. La Lazio vuole proteggere il quarto posto dalla pressione dell’Atalanta e, per farlo, deve battere il Crotone, in disperata lotta salvezza.
SQUALIFICHE – Keita e Lulic salteranno la trasferta in terra calabrese a causa delle rispettive espulsioni rimediate nell’ultimo match contro L’Inter. A loro due si aggiunge Hoedt che, diffidato, ha ricevuto il quinto cartellino giallo valevole la squalifica di una giornata.
INFERMERIA – Oltre al lungodegente Marchetti, scomparso dai campi dal mese di marzo, si aggiungono alla lista degli infortunati Parolo e Lukaku. Il centrocampista della nazionale sta continuando le cure per recuperare dal problema al ginocchio: in mattinata si è recato in Paideia e si è sottoposto ad alcuni controlli strumentali. Le condizioni di entrambi i giocatori verranno valutate meglio nei prossimi giorni, ma un loro rientro lampo appare difficile. Da tenere sotto osservazione anche lo stato fisico di De Vrij, uscito non al meglio durante il match casalingo con l’Inter. Strakosha, smaltito l’attacco influenzale, domenica tornerà a proteggere la porta biancoceleste.
La seduta di domani della squadra sarà trasmessa in diretta su Lazio Style Channel, canale 233 di Sky, e su Lazio Style Radio 89.3 FM.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello