NEWS DELLA GIORNATA
De Vrij in Indonesia, Immobile esulta. Percassi frena per Gomez, Germoni verso la conferma
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste raccolte in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – La gioia per qualche biancoceleste continua ad arrivare dal campionato appena concluso. Ciro Immobile insieme ai compagni De Vrij, Biglia e Keita sono stati inseriti dalla Fifa nella Squadra della Stagione in FIFA Ultimate Team. Il difensore olandese, inoltre, oggi dall’Indonesia si è fatto fotografare con un gruppo di tifosi biancocelesti, come a dare un chiaro segnale per il rinnovo imminente. Anche sull’altra sponda del Tevere, i giocatori si godono le vacanze. Strootman oggi è tornato sul derby: “Qui le persone vivono il calcio tutta la settimana. La rivalità a Roma la senti nelle strade, ci sono due differenti gruppi di tifosi, ma si trattano sempre con rispetto”, ha detto.
CALCIOMERCATO – E’ calato il sipario sul campionato della Lazio. Ora si guarda al calciomercato: tanti gli addii e altrettanti i nomi accostati alla squadra capitolina. Caravello, in esclusiva a Lazionews.eu, ha parlato della questione legata a Luca Germoni: “Lo vogliono squadre di A, ma la Lazio ci punta”, ha detto il procuratore. La Lazio non molla il Papu Gomez. Il presidente Percassi ha però frenato: “Papu è in una grande squadra, ha ancora tre anni di contratto. Lo abbiamo rivalorizzato, riteniamo che il rapporto debba continuare”. Maxime Gonalons è nel mirino della Lazio. Il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, ha parlato del futuro del giocatore: “E’ sotto contratto fino a giugno 2018. Non ho mai pensato di lasciarlo partire. È il suo agente che lo ha fatto intendere”, ha confermato. Anche Renato Buso ha parlato dei due nomi di mercato, quelli di Muriel e Gomez, indicando una preferenza: “Sono straordinari. In prospettiva preferirei Muriel”.
IL RESTO DELLE NEWS – Serafini torna al comando della Lazio Femminile: “Qui comanda la passione, non i soldi. Torno solo per amore”, ha detto. L’ex biancoceleste Antonio Lopez oltre a parlare del calciomercato biancoceleste si è soffermato sulla scelta di Donnarumma: “Quando assistiamo al famoso bacio sulla maglia ormai sappiamo che significa poco. Se a 18 anni guadagni già delle cifre notevoli non puoi comportarti così, ti metti tutti contro”, ha concluso.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa