CALCIOMERCATO LAZIO
Biglia va al Milan, affare fatto
LEGGO (E.Sarzanini) – Lucas Biglia nella prossima stagione giocherà con la maglia del Milan. Manca ancora l’ufficialità ma il club rossonero ha trovato l’accordo con la Lazio…
LEGGO (E.Sarzanini) – Lucas Biglia nella prossima stagione giocherà con la maglia del Milan. Manca ancora l’ufficialità ma il club rossonero ha trovato l’accordo con la Lazio a 20 milioni di euro, bonus esclusi. Da limare qualche dettaglio ma l’intesa di massima è arrivata ieri a Roma dopo un incontro tra il presidente Lotito e il ds del Milan Mirabelli, che prima aveva pranzato con il tecnico Montella per pianificare il futuro.
Si è parlato anche di Lapadula, ma il giocatore non rientra nella trattativa per Biglia che nelle prossime ore svolgerà le visite mediche. Per l’attacco sono diversi i nomi sul taccuino del ds Tare. Negli ultimi giorni sono stati intensificati i contatti con il Crotone che per stessa ammissione del diesse Ursino è molto interessato a Crecco, Kishna e Lombardi, pedine che potrebbero essere decisive per portare nella capitale Falcinelli, pronto per approdare in una big dopo la stagione da protagonista appena vissuta. Occhio però a Muriel, ancora nei pensieri del club, Defrel, nome tornato d’attualità dopo che qualche anno fa tare lo aveva messo nel mirino e al solito Borini.
Discorso aperto con il Crotone ma anche con l’Atalanta, la Lazio, dopo aver sondato il terreno per Petagna, sta cercando di arrivare a Gomez ma la trattativa è tutt’altro che facile come ha lasciato intendere il presidente Percassi: «Vogliamo andare incontro a Gomez e renderlo felice ha spiegato a Bergamo Tv -. E’ un giocatore importantissimo per noi. Petagna sta bene qua, vuole l’Atalanta. Berisha? Lo prendiamo, il riscatto è cosa fatta». Appena incassati i soldi per la cessione di Biglia la Lazio è comunque pronta ad affondare qualche colpo in entrata. In cima alla lista il vice Biglia: possibile l’arrivo di uno tra De Roon, Moutinho, Gonalons e Paret.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello