NOTIZIE
Strootman: “Fantastico segnare al Derby, ma perdere con la Lazio in semifinale…”
STROOTMAN DERBY – Il derby in Coppa Italia perso contro la Lazio brucia ancora in casa Roma…
STROOTMAN DERBY – Il derby in Coppa Italia perso contro la Lazio brucia ancora in casa Roma. A confermarlo, è Kevin Strootman ai microfoni di asroma.com. Ecco le sue parole.
SUL GOL AL DERBY – “Segnare al derby è stato fantastico. Ero reduce dall’infortunio, è stata una bella vittoria per me e per la squadra. Alcuni dei nostri tifosi non erano presenti, uno spicchio di stadio era vuoto, ma festeggiare con i nostri sostenitori è stato incredibile. Quando ho segnato, non me ne sono nemmeno reso conto. Dopo aver messo la palla in rete, considerando anche che la partita era stata molto equilibrata, sono corso subito verso i tifosi. Siamo stati leggermente superiori alla Lazio ma non abbiamo giocato così bene, non abbiamo creato molte occasioni. E segnare così, dal nulla, è stata una sensazione stupenda”.
SULL’ELIMINAZIONE IN COPPA ITALIA – “Prima della gara di ritorno contro il Lione, sapevamo di potercela fare. Sapevamo che, anche se avessimo subito un gol, avremmo potuto comunque passare il turno, eravamo in fiducia. Con la Lazio invece, il 2-0 dell’andata complicava le cose per via dei gol in trasferta. Bisognava essere pazienti ma in campo si ha la sensazione di dover segnare subito, quindi abbiamo concesso molti spazi. E dopo il loro gol, sapevamo che era quasi impossibile. Non è certo bello perdere contro la Lazio in semifinale se sei un giocatore della Roma”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello