NOTIZIE
Berardi: “Strakosha? Un azzardo considerarlo titolare della Lazio”
NOTIZIE LAZIO STRAKOSHA BERARDI – Alessandro Berardi, ex portiere della Primavera biancoceleste, oggi a Messina…
NOTIZIE LAZIO STRAKOSHA BERARDI – Alessandro Berardi, ex portiere della Primavera biancoceleste, oggi a Messina, ha rilasciato un’intervista a Radio Sei per commentare la situazione in casa Lazio, relativa ai portieri. Queste le sue principali dichiarazioni, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu
LAZIO E FUTURO – “Seguo sempre la Lazio, mister Inzaghi è stato l’artefice dell’esplosione di tanti giovani: i ragazzi si sono fatti trovare pronti. Sono cresciuto nella Lazio per 13 anni e sono tifoso. A 26 anni non è facile pensare ad un ritorno: un portiere deve fare bene categoria per categoria. Il mio sogno comunque è arrivare in Serie A e provare a tornare in biancoceleste. Non credo di rimanere a Messina vista la situazione societaria particolare. Qualcosa in prospettiva c’è, spero di salire in B”.
STRAKOSHA – “Ha tenuto un rendimento altissimo. Penso che sia comunque un punto interrogativo, veniva da un anno a Salerno in cui aveva giocato poco, poi ha fatto bene in Serie A. Credo sia un azzardo considerarlo titolare visto che la Lazio fa anche l’Europa League. In questo momento per lui è un vantaggio giocare in una delle migliori società d’Italia, con Inzaghi che può dargli tanta continuità”.
GUERRIERI – “Per Guerrieri non era facile fare bene a Trapani e conta poco che la stagione sia stata negativa: è un ragazzo forte, si parlava meglio di lui che di Strakosha. Anche l’albanese a Salerno ha avuto difficoltà poi è stato bravo a reagire”.
MARCHETTI – “Per come l’ho conosciuto è uno dei più forti portieri italiani. Ho letto che ha avuto dei problemi muscolari, ma penso che meriti di fare il primo nella Lazio e in quasi tutte le squadre del campionato italiano.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa