CALCIOMERCATO LAZIO
Senti chi parla…della Lazio. Agente Gonalons: “L’interesse della Roma è reale, manca l’accordo…”
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni di…
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.
FREDERIC GUERRA A CENTRO SUONO SPORT – “L’interesse della Roma è reale. Manca l’accordo tra Roma e Lione, siamo vicini alla conclusione dell’affare. Entro il 30 giugno? Sì, penso di sì”.
ENRICO SARZANINI (LEGGo) aTMW Radio: “Il mercato della Lazio è bloccato, è in fase di stallo. Questo fa si che non ci siano operazioni né in entrata e né in uscita. Le trattative di Biglia e Keita si risolveranno molto in avanti, a ridosso dell’inizio del campionato. L’affare del Milan di prendere i due giocatori di Inzaghi a 50 milioni, bloccato dal no del senegalese, ha scombussolato i piani di Lotito e Tare. Io credo che entrambi i calciatori andranno via, bisogna però capire a che condizioni. Borini? Credo si farà ugualmente, mancano solo alcuni dettagli da stabilire col giocatore, ma credo sia disposto a ridursi l’ingaggio anche perché è consapevole di non avere tanto mercato, e ha voglia di tornare in Italia. Quest’ultima operazione è comunque legata alla cessione di Djorjevic. L’Olympiakos vuole il centravanti ma non a 5 milioni, che è la cifra che ha richiesto il presidente dalla squadra di Formello, i greci sono disposti a spenderne 2-3. Muriel e Papu Gomez? Per quanto riguarda il colombiano, è un affare impossibile: ha un clausola da 28 milioni di euro. Anche per l’argentino mi arrivano segnali negativi. A bergamo, il numero 10 dell’Atalanta, si trova bene, gli è stato promesso un contratto molto ricco e purtroppo per la Lazio, il club di Percassi non deve vendere e infine andrebbe a giocare lo stesso all’Europa League. Keita? Si rischia di perdere un giocatore importante a poco prezzo o addirittura a parametro zero per un capriccio del suo procuratore.”
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa