CALCIOMERCATO LAZIO
Borini al Milan: il neo-rossonero sbarca a Milano
CALCIOMERCATO LAZIO BORINI – Dato per quasi certo alla Lazio, l’ex Roma…
CALCIOMERCATO LAZIO BORINI – Colpo di scena per quanto riguardo Fabio Borini. Dato per quasi certo alla Lazio in questi giorni, pare che sia stato arruolato dalla “truppa” del Milan. Pare che la punta del Sunderland domani si sottoporrà alle consuete visite mediche in casa rossonera, in attesa della firma che dovrebbe arrivare a giorni. Sembra che la formula con cui il club inglese avrebbe fatto partire l’ex Roma sia quella del prestito: 1 milione con diritto di riscatto fissato a 5 milioni. Nel caso in cui fosse stato acquistato a titolo definitivo, invece, c’è la possibilità che l’attaccante possa essere inserito in qualche trattativa per il trasferimento di Biglia dalla Lazio.
AGGIORNAMENTO ORE 20.30 – Il primo acquisto rossonero italiano dell’era cinese è sbarcato a Milano Malpensa. L’arrivo, previsto per le 18.30, è stato posticipato causa maltempo. “Sono contento”, le sue prime parole.
AGGIORNAMENTO ORE 12.50 – Secondo quanto raccolto dalla Redazione di Lazionews.eu, Borini rimarrebbe fuori dalla questione Biglia. Esclusa, dunque, una possibile contropartita per il passaggio dell’argentino dalla Lazio in rossonero.
AGGIORNAMENTO ORE 12.20 – Secondo quanto raccolto dalla Redazione di Lazionews.eu, nella notte ci sarebbe stato un blitz di Mirabelli, cosciente di quanto il calciatore fosse vicino alla Lazio. Le visite mediche sarebbero preventive in quanto l’attaccante, altrimenti, avrebbe dovuto fare i bagagli domani per partire in ritiro con il Sunderland.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 novembre: il miracolo di superman Marchetti