NOTIZIE
Mirra: “Inzaghi ripartirà dalla certezze. Marusic? È in rampa di lancio. Murgia e Lombardi? Bravi”
MIRRA LAZIO – Ecco le parole dell’ex difensore biancoceleste…
MIRRA LAZIO – Vincenzo Mirra, ex difensore biancoceleste, ha giocato nella capitale nella stagione 1981-1982. Il classe 1962 è stato anche vice allenatore della squadra capitolina nel 2004-2005. Ecco le sue dichiarazioni principali che ha rilasciato ai microfoni di Lazio Style Radio.
SULLA PROSSIMA STAGIONE – “Inzaghi ripartirà dalle certezze della scorsa stagione, ma questa annata sportiva ormai alle porta sarà ancora più complicata. Accorciare il periodo di apertura della finestra di mercato consentirebbe agli allenatori di lavorare sin dal ritiro con la rosa già quasi completata.”
SUL 3-5-2 – “Mister Inzaghi deve pensare ad allenare e a fare conto sugli uomini a propria disposizione. Occorrerà ripartire dall’ottimo rendimento dei mesi scorsi e perfezionare il 3-5-2 che il tecnico è stato bravo a proporre a stagione in corso.”
SU MARUSIC – “Marusic ha fatto bene negli ultimi anni, è un calciatore in rampa di lancio. Se Tare lo ha preso è perché ha visto in lui qualità importanti. Essendoci tre competizioni, vanno migliorati non solo gli undici ma anche il resto della rosa per alzare il target dell’intero gruppo.”
SUI GIOVANI DELLA LAZIO – “Tra i giovani biancocelesti, molti hanno fatto bene in Serie B, che è un campionato molto probante; meglio di Inzaghi non li conosce nessuno. Lui li ha allenati e li ha visti crescere. Tutto ciò costituisce una grandissima chance per questi ragazzi. Nella crescita, i talenti possono sbagliare, ma vanno capiti, aiutati e tutelati. Murgia e Lombardi si sono comportati bene; il centrocampista ha ampi margini di miglioramento”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello