CALCIOMERCATO LAZIO
Formello, Keita sorride e firma autografi. Biglia in “stand-by”. Parla l’agente di Cafù, si insegue Azmoun
NEWS DELLA GIORNATA – Calciomercato e non solo…
NEWS DELLA GIORNATA – Il 5 luglio del 1975 nasceva il grande campione, ex biancoceleste, Hernan Crespo. Oggi invece, si sono tenute le consuete visite mediche: presenti in Paideia l’attesissimo Keita, Crecco, Felipe, Wallace, Lombardi, Patric ed i giovani Luis Felipe Ruiz e Rossi. Alle 18, puntuali in campo per il secondo allenamento di questa stagione. Ecco il resoconto: out Lukaku, differenziato per Parolo.
KEITA-BIGLIA – Keita viene scaricato sia dalla Juventus che dal Milan. Se i bianconeri sono impegnati con l’acquisto di Bernardeschi, il ds rossonero Mirabelli conferma: “Non rientra nei nostri programmi“. Ora il senegalese potrebbe rinnovare con la Lazio. Oggi poi, a Formello, ha dispensato sorrisi, foto ed autografi: riconciliazione in corso? In settimana, l’ex Barcellona avrà un colloquio con Lotito. Il patron biancoceleste vuole trattenere anche Biglia: al capitano è stato offerto un quinquennale da 3 milioni a stagione, più un futuro dirigenziale alla Lazio. Fassone, nel frattempo, ammette: “Questione Biglia in stand-by“.
CALCIOMERCATO… IN USCITA – Cataldi potrebbe presto partire, direzione Benevento. Sembrerebbe essere il club campano la prossima squadra del biancoceleste. Oggi incontro tra le parti. Anche Germoni, nonostante il rinnovo fino al 2022, potrebbe partire in prestito: su di lui, almeno tre squadre di serie B. Djordjevic, invece, potrebbe tornare in auge per l’Olympiacos. Il merito sarebbe della moglie, particolarmente apprezzata in Grecia.
CALCIOMERCATO… IN ENTRATA – In esclusiva alla Redazione di Lazionews.eu, l’agente di Cafù conferma: “Ci sono stati contatti con club italiani, ma…”. LEGGI QUI le sue parole. Si insegue ancora Azmoun,
ALTRE NEWS – Murgia si dice “fiero” di questo gruppo, e orgoglioso di farne parte. Milinkovic non si tocca. Macron nuovo sponsor della Spal: sale a quattro il numero di squadre pubblicizzate dall’azienda italiana. De Martino annuncia: “Domani verranno presentate due nuove maglie”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa