NOTIZIE
Murgia: “La Lazio, il mio punto d’arrivo. Futuro? Ora sto bene qui”
MURGIA EVENTO MEET & GREET – Una serata per dire la sua, quella vissuta da Alessandro Murgia, presente al Lazio Style di Via Calderini insieme ai compagni Dusan Basta e al neo acquisto Marusic…
MURGIA EVENTO MEET & GREET – Una serata per dire la sua, quella vissuta da Alessandro Murgia, presente al Lazio Style di Via Calderini insieme ai compagni Dusan Basta e al neo acquisto Marusic. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate prima sul sito ufficiale della Lazio, poi presso il punto vendita biancoceleste, ai cronisti presenti, tra i quali quello di Lazionews.eu.
FUTURO – “Voglio precisare che per me la Lazio è un punto di arrivo professionale, sono al secondo anno con la prima squadra, e quando parlo di punto di partenza mi riferisco alla mia esperienza e alla mia crescita personale. Ora sono qui e lotto per stare qui, in futuro si vedrà”.
RITIRO – “Sono carico, concentrato e motivato come tutti i miei compagni. Abbiamo fatto una buona stagione, vogliamo fare ancora meglio. Abbiamo una competizione in più, ma sappiamo quanto valiamo e faremo di tutto per raggiungere i nostri obiettivi.Cosa mi aspetto dal ritiro? La carica che i tifosi ci hanno dato nell’ultimo periodo. E’ una spinta in più, ci aspettiamo il loro calore dall’inizio”.
RISCHI DEL SECONDO ANNO – I giocatori più esperti sanno come affrontare una stagione dopo aver fatto bene a una trascorsa. Migliorarsi significa anche questo. Nel non ripetere i piccoli errori del passato. Ci sono giocatori esperti che sanno cosa fare, noi più giovani daremo loro una mano in ogni occasione”.
OBIETTIVI – “Il mio è quello di crescere, migliorare, fare sempre di più per questa ,maglia e per questa gente. Vorrei giocare il più possibile, ma sono tranquillo e felice di stare qui”.
EUROPA LEAGUE – “Confrontarsi con certe squadre è emozionante. E’ una competizione importante in cui c’è molta visibilità. Con questa maglia andremo lì per dimostrare il nostro valore”.
RUOLO – “Mediano o mezz’ala? Mi trovo in entrambe le posizioni, da mezz’ala posso andare in profondità, da centrale posso imparare più cose in fase difensiva. ma dove mi metti gioco”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa