RASSEGNA STAMPA
Che festa a FORMELLO
IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania) – Ore 18: la Lazio apre i cancelli ai propri tifosi per scoprire le nuove maglie. Presente anche Klose al primo giorno di preparazione…
IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania) – Tutti a Formello. Per applaudire la Lazio, per vedere le nuove maglie, per assaggiare il profumo della stagione entrante e capire cosa succederà. Il calcio griffato da Petkovic e l’annuncio di una svolta, un processo di trasformazione avviato sotto le Tre Cime di Lavaredo e adesso da realizzare compiutamente. Alle 17 tornerà a parlare Claudio Lotito in conferenza stampa. Il presidente della Lazio presenterà le nuove divise da gioco, firmate dalla Macron. L’azienda bolognese sarà rappresentata dall’amministratore delegato Gianluca Pavanello e da Gabriele Tacconi, il direttore marketing. La Macron subentra alla Puma, uscita di scena dopo una collaborazione durata 14 anni con la società biancoceleste. E’ lo sponsor tecnico in serie A anche di Napoli e Bologna. A partire dalle ore 18 cancelli aperti in via della Selvotta. L’appuntamento per tutti i tifosi della Lazio, pronti ad abbracciare Petkovic e il suo gruppo, che in serata raggiungeranno Fiuggi per la seconda parte della preparazione estiva. Maglie attillate, come prevede il nuovo design. Celeste classico, colletto bianco e l’etichetta interna con una scritta per ricordare che la Lazio è la “prima squadra della Capitale”. I giocatori si divideranno in tre gruppi, tanti quante sono le maglie.
Le altre due divise da trasferta (una nera con bande celesti e una bianca con bande celesti) più quelle dedicate ai portieri. Ci sarà modo e maniera per applaudire Klose, al primo giorno di preparazione, Rocchi, Hernanes, Dias, Marchetti e tutti gli altri protagonisti. Un’emozione lunga un pomeriggio intero e si misurerà la passione dei tifosi biancocelesti. In tanti hanno seguito la Lazio durante il ritiro di Auronzo, chissà quanti oggi si metteranno in viaggio sulla via Cassia e sfideranno il caldo torrido di queste ore per andare a gustarsi la squadra da vicino. La società ha allestito anche un punto vendita: la prima maglia della Lazio oggi potrà essere acquistata in esclusiva nel centro sportivo di Formello subito dopo la presentazione.
[…… ]La Lazio, per le amichevoli di Auronzo, ha impiegato maglie provvisorie, ovviamente preparate dalla Macron, che ha bruciato i tempi per realizzare le nuove divise. I contratti sono stati firmati all’inizio di giugno. La prima maglia della Lazio dovrebbe debuttare sabato prossimo a Smirne, quando la squadra di Petkovic affronterà in amichevole il Galatasaray di Muslera e Yilmaz, il mancato acquisto. Le altre due maglie potrebbero essere indossate nelle successive due amichevoli internazionali, l’11 agosto a Roma con il Getafe e il 16 con il Malmoe.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio