Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, Biglia si sfila la fascia

LEGGO (Enrico Sarzanini) – Per sostituire l’argentino è vicinissimo Arslan, tedesco del Besiktas: affare da 8,5 milioni…

Pubblicato

il

LEGGO (Enrico Sarzanini) – «Andare in Champions per fare il salto di qualità». Parola di Wesley Hoedt certo che la Lazio possa migliorarsi dopo l’ultima ottima stagione. L’olandese, che sogna di diventare un leader ed è pronto a firmare il rinnovo («E’ quasi fatto» ha detto), punta più in alto: «Ci siamo rimasti male perché volevano arrivare quarti, ma comunque siamo andati in Europa League. L’anno prossimo però dobbiamo puntare al quarto posto». Che aprirebbe le porte dell’Europa che conta, vero pallino del difensore: «La Lazio è una grande società, anche in Olanda lo dicono ma per alzare l’asticella dobbiamo giocare in Champions League come le altre grandi del nostro campionato». Traguardo alla portata: «Sarà più difficile perché ci saranno più partite ma siamo molto forti e cresciuti. Se rimangono tutti possiamo arrivarci». Un’eventualità difficile visto che il rischio di perdere Biglia («Mi dispiace» ha ammesso Hoedt) e Keita è concreto. L’argentano ieri all’alba è atterrato a Fiumicino, ma sulle visite di idoneità c’è un piccolo giallo. «Non so se andrò in ritiro» ha ammesso il centrocampista che secondo la società stamani dovrebbe effettuare le visite anche se pare che alla clinica Paideia non ci sia nessuna prenotazione a suo nome. Milan e Lazio continuano a trattare e a breve potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca con Montepaone che in queste ore è atteso dai rossoneri per far firmare a Biglia il contratto. E Lotito stamani vuole incontrare Lucas per definire i dettagli, a Villa San Sebastiano.

Intanto, la Lazio ha individuato l’erede dell’argentino: è Tolgay Ali Arslan del Besiktas, classe 90 con doppio passaporto turco-tedesco. Il club biancoceleste sta definendo l’acquisto; siamo ai dettagli: ai turchi andranno 8,5 milioni di euro; Arslan potrebbe arrivare a Roma già in settimana. Domani invece è atteso in ritiro il presidente Claudio Lotito: obiettivo principale parlare con Keita che, secondo Luciano Moggi, «ha già firmato per la Juventus». Il patron biancoceleste spera di convincerlo a firmare il rinnovo, in caso contrario proverà a venderlo al miglior offerente per evitare di perderlo a parametro zero tra un anno. In Messico intanto accostano Jürgen Damm, esterno d’attacco classe 95 alla Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati