CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. “Telenovela” Keita: incontro Lotito-Calenda a Milano? E il Liverpool…
CALCIOMERCATO LAZIO – Intanto l’agente tuona: “Si va a riposare. Inventate di meno”…
CALCIOMERCATO LAZIO KEITA INTER – La telenovela Keita sta entrando nel vivo. La sua assenza durante l’amichevole di oggi ha suscitato qualche rumors di calciomercato, anche se – stando a quanto appreso dalla nostra redazione – il motivo è prettamente fisico: il senegalese è alle prese con un affaticamento muscolare rimediato durante la sessione mattutina…
AGGIORNAMENTO ORE 23.11 – “Prima aveva l’accordo con una squadra. Ora va a firmare per una nuova??È il suo giorno libero, si riposa come crede e voi..inventate di meno”, è il testo del cinguettio dell’agente di Keita, Roberto Calenda. Eppure continuano ad arrivare indiscrezioni di mercato sul suo assistito: secondo Alfredo Pedullà, domani a Milano è potrebbe andare in scena un incontro tra il procuratore e il patron Lotito: quest’ultimo tenterà per un’ultima volta la via del rinnovo, mettendo sul piatto un contratto da 2 milioni annui. Le sensazioni sono però negative. Nel frattempo il Liverpool ha avanzato una ricca offerta per avere il calciatore: 30 milioni più bonus. L’ipotesi Reds – secondo l’esperto di mercato – non convince appieno Keita per il quale la pista Inter sta prendendo sempre più corpo, grazie anche alla sinergia Sabatini–Calenda. I nerazzurri, col benestare di Spalletti, sono pronti a lanciare la loro offensiva con una proposta da 20 milioni più bonus per arrivare a 25. Una cifra che potrebbe far crollare le resistenze capitoline…
Prima aveva l’accordo con una squadra. Ora va a firmare per una nuova??È il suo giorno libero, si riposa come crede e voi..inventate di meno
— Roberto Calenda (@RobertoCalenda) 16 luglio 2017
AGGIORNAMENTO ORE 20.07 – La situazione attorno a lui, però, si sta facendo calda in queste ore da ambo i lati: come riferisce Sky Sport, infatti, la Lazio non si è ancora arresa all’idea di perderlo ed ha intenzione di lanciare un ultimo (disperato) tentativo per convincerlo a rinnovare il contratto in scadenza nel 2018. Se dovesse arrivare un altro “no” allora la dirigenza biancoceleste si attiverà per trovare una soluzione. Che tradotto significa: venderlo in questa sessione per evitare di perderlo a zero tra dodici mesi.
E la sua possibile destinazione potrebbe essere Milano. Dopo aver rifiutato il Milan, ora c’è l’Inter: come evidenza Alfredo Pedullà, si registrano nuovi contatti tra Walter Sabatini e l’agente Calenda (i due sono legati da un ottimo rapporto) e già dalla prossima settimana potrebbero arrivare novità, coi nerazzurri pronti ad uscire allo scoperto per l’esterno offensivo. Nel frattempo lo stesso Keita, approfittando della giornata libera concessa da Inzaghi, ha lasciato l’hotel dove la squadra sta soggiornando ad Auronzo. Nessun allarme – almeno per il momento – il suo rientro è atteso per domani sera.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa