Restiamo in contatto

NOTIZIE

Senti chi parla…della Lazio. Atzori: “Inzaghi dovrà riconfermarsi. Senza Biglia e Keita…”

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO –  La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri di…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO –  La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.

Gianluca Atzori a Lazio Style Radio: “L’ho incrociato da calciatore. Simone non posso dimenticarlo, in un contrasto fortuito con lui mi ruppi il ginocchio e lo ricorderò per sempre.Ha avuto subito un grande successo. Si è affacciato prima al mondo giovanile, ha fatto la gavetta. E la società è stata brava a puntare su un tecnico che ha visto lavorare. Ha fatto una stagione straordinaria in un ambiente difficile come quello romano. Far bene qui è un marchio che ti porti dietro per tutta la carriera. È stato bravo e dovrà confermare quanto di buono fatto, ma è partito alla grande”. Biglia è andato al Milan: “La Lazio ha salutato un ottimo giocatore. L’argentino è una grande partita e se dovesse andare via anche Keita diventerebbe difficile fare un campionato di vertice”.

Pierpaolo Marino a Elle Radio:La Lazio ha fatto una stagione eccellente, viste quelle che erano le premesse della vigilia. La scelta di portare Simone Inzaghi in panchina è stata un po’ di ripiego, invece il campionato è stato buono, a tratti anche eccellenti almeno a sprazzi, con una qualità di gioco anche superiore rispetto alla classifica che è stata poi raggiunta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati