CALCIOMERCATO LAZIO
Juve in pressing su Keita, proposti due giocatori bianconeri. E lui rifiuta l’Inter!
CALCIOMERCATO LAZIO – La situazione relativa al senegalese si sta scaldando…
KEITA JUVE – L’ultima stagione di Balde Diao Keita alla Lazio non è passata inosservata. Juventus, Inter e West Ham hanno messo gli occhi sul talento senegalese in scadenza nel 2018 con il club biancoceleste: nella giornata di domani, il presidente Lotito farà l’ultimo disperato tentativo di proposta di rinnovo offrendo al giocatore 2 milioni a stagione ma, quasi sicuramente, quest’offerta verrà rispedita al mittente…
AGGIORNAMENTO ORE 23.50 – Non solo il Milan: anche l’Inter deve incassare il no di Keita. Questo è quanto rivela Premium Sport, secondo la quale l’attaccante della Lazio vuole attendere la Juventus, che rappresenta la sua destinazione preferita.
#calciomercatopremium#Miceli: “#Keita ha rifiutato l’#Inter per ora: aspetta la #Juve. #Schick vicino ai nerazzurri”. pic.twitter.com/xKSme54tzs
— PremiumSportHD (@PremiumSportHD) 19 luglio 2017
AGGIORNAMENTO ORE 17.00 – L’interesse della Juve per Keita non è più un mistero. La società bianconera seguiva da tempo l’attaccante senegalese e c’era addirittura l’ipotesi che il giocatore sarebbe andato alla Juve l’anno prossimo a parametro zero, ma Lotito ha bisogno di fare cassa e accetterebbe anche qualche contropartita tecnica. Nelle ultime ore infatti, come riporta il sito di Alfredo Pedullà, la Juventus pare abbia offerto alla Lazio Pjaca e Sturaro cosi da garantire ad Allegri l’esterno offensivo biancoceleste.
INTER- La squadra nerazzurra sembra quella più vicina ad accaparrarsi il classe 95′ con un’offerta pronta di 25 milioni più bonus alla Lazio e un accordo con Calenda per un contratto di 5 anni da 3 milioni a stagione: il giocatore che sembrerebbe orientato ad accettare l’offerta dei neroazzurri, ma al momento la situazione è in stand-by.
WEST HAM- Anche la squadra degli Hummers si è fatta sotto per capire se, ci sono margini per aprire una trattativa, ma al momento la volontà del giocatore è quella di rimanere in Italia. Dove? Al mercato l’ardua sentenza.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO17 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto