NEWS DELLA GIORNATA
Giornata di colloqui a Auronzo. E Di Gennaro si presenta: “La Lazio un premio”
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste raccolte in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Dopo il pomeriggio di riposo concesso ieri, i biancocelesti tornano in campo: Inzaghi si intrattiene a colloquio con i senatori, poi lavoro al TRX e lavoro propriocettivo per la rosa sul campo adiacente allo Zandegiacomo. Stamattina, dopo la seduta di allentamento, ha preso la parola anche il vice Farris: “Leiva è un campione. Stiamo lavorando sulla fase difensiva”, ha detto. Nel pomeriggio in conferenza è intervenuto capitan Lulic: “Mi auguro che si trovi una soluzione con Keita, vogliamo che i più forti restino”, ha detto in merito al compagno. Lo stesso senegalese, ieri sera, avrebbe avuto un incontro con Lotito di circa mezz’ora. Lo stesso presidente si è poi trattenuto con Immobile al termine della sessione pomeridiana. Nel pomeriggio è arrivata anche l’ufficialità per Davide Di Gennaro: “La Lazio è un premio ai miei sacrifici”, ha confessato l’attaccante.
CALCIOMERCATO – Oggi il vertice fra Atalanta e Lazio in agenda: da chiarire la situazione del portiere serbo Boris Radunovic che piace al club capitolino. Anche Milan Badelj convince Tare, ma su di lui c’è anche il Milan di Montella e l’Atletico Madrid. Pasalic, vicino al Betis Siviglia, si allontana, mentre torna in lizza Benassi. Inoltre per la porta la pista più probabile è quella che porta a Karnezis, ma c’è anche il Napoli sul portiere dell’Udinese. Nel frattempo il club capitolino ha acquistato un altro giovanissimo: si tratta di Andrea Battistelli, esterno classe 2002.
GLI EX – Christian Ledesma sembra aver deciso di cominciare una nuova vita calcistica come allenatore. Pare che l’ex giocatore della Lazio abbia cominciato a seguire un corso, appunto, a Coverciano. Un altro ex, Mendieta, torna a parlare dell’esperienza in biancoceleste: “Sfortunatamente le cose non sono andate come io speravo, perchè il calcio italiano si è rivelato più complicato di quanto io pensassi”. Roma, è fatta per Kolarov: i giallorossi e il Manchester City avrebbero trovato un’intesa di massima per una cifra di 5,5 milioni di euro più 1,5 milioni di bonus per l’ex laziale. Un ritorno di fiamma, stavolta sulla sponda opposta del Tevere.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa