NEWS DELLA GIORNATA
Azmoun più vicino, Keita verso Milano. Kishna al Benevento, Diaconale: “L’obiettivo è entrare in Europa”
NEWS DELLA GIORNATA – Nella giornata di domani verrà sorteggiato il calendario della Serie A 2017-2018, con nuovi orari e tante nuove innovazioni. Prima che il campionato inizi, Ciro Immobile si gode le vacanze dopo il ritiro: “Stare un po’ di tempo insieme a te mi dà la carica per affrontare al meglio tutte le prossime sfide”, la dedica a Jessica. Anche Arturo Diaconale, portavoce della società biancoceleste, ha parlato degli obiettivi futuri: “L’obiettivo era quello di entrare in Europa, oggi è quello di restare in Europa cercando di migliorare la propria posizione: in Europa e ovviamente nel campionato”.
CALCIOMERCATO – La Lazio sta lavorando per trovare l’accordo col Rubin Kazan per l’acquisto di Azmoun, valutato 20 milioni dal club russo. Però, secondo il profilo ufficiale Instagram della Federazione iraniana, le due società avrebbero trovato l’accordo sulla base di 18 milioni di euro. Intanto l’Inter starebbe provando l’affondo per Keita: Lotito e i dirigenti nerazzurri dovrebbero incontrarsi domani per valutare la trattativa. Nome nuovo per la difesa della Lazio è quello di German Pezzella del Betis, mentre in uscita verso Benevento, c’è anche Kishna. Diego Falcinelli resta sempre nei pensieri della Lazio: la situazione si potrà sbloccare però soltanto quando i neroverdi avranno acquistato Favilli. Nelle scorse ore il nome di Stefano Sturaro è stato accostato alla Lazio come possibile contropartita nell’eventuale cessione di Keita alla Juve. Però il suo agente, Carlo Volpi, ha detto: “3/4 della serie A sono su di lui. Per Stefano é molto gratificante l’apprezzamento degli altri allenatori”. Con Radunovic che tarda ad arrivare la Lazio ha fretta di comprare un portiere: in pole c’è Andrea Consigli, ma resta in lizza anche Karnezis. Infine Eder chiarisce la sia posizione: “Voglio restare all’Inter”.
IL RESTO DELLE NEWS – Siamo tutti con te, Ederson. L’ex giocatore della Lazio, oggi al Flamengo, infatti, si dovrà sottoporre ad un intervento chirurgico molto delicato. Al brasiliano, purtroppo, è stato diagnosticato un tumore al testicolo.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa