Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio: preso Caicedo, parte l’assalto al “sogno” Kruse

IL MESSAGGERO (A.Abbate) – Da Azmoun c’è il congedo, la Lazio così sceglie Caicedo: l’ecuadoregno è già a Roma per le visite mediche…

Pubblicato

il

IL MESSAGGERO (A.Abbate) – Da Azmoun c’è il congedo, la Lazio così sceglie Caicedo: l’ecuadoregno è già a Roma per le visite mediche, insieme all’intermediario Castagna e l’agente Vargas. Dopo gli accertamenti, firmerà un triennale da quasi 2 milioni (più bonus) a stagione, non vedeva l’ora. Attendeva e sperava da tre giorni a Barcellona nella chiamata definitiva della Lazio, nonostante l’inserimento in extremis del Lugo. Ieri l’ok per prendere il volo per l’Italia, perché l’ultimo tentativo biancoceleste da 18 milioni per Azmoun col Rubin è andato a vuoto. La casella da extracomunitario dunque sarà di Felipao: un esborso da circa 6 milioni di euro (comprese le commissioni e il cartellino pagato all’Espanyol) più 12 milioni lordi sino al 2020. Stretta di mano con Lotito, ma il tesseramento e l’annuncio ufficiale del 28enne ecuadoregno restano subordinati alla cessione all’estero di uno fra Perea e Mauricio. Anzi, in realtà ieri Tare lavorava in maniera forsennata all’uscita di Djordjevic, di cui Caicedo rappresenta il sostituto per caratteristiche: 183 centimetri di potenza, ma appena 13 gol nelle ultime quattro stagioni, che stanno facendo storcere il naso già a tanti laziali. Il diesse però è persuaso dalle sue potenzialità inespresse per colpa dell’ex tecnico Flores, non a caso l’Espanyol lo aveva blindato tre anni fa con una clausola da 35 milioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati