Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Keita-Napoli: un vicolo cieco

CALCIOMERCATO LAZIO – Il senegalese vuole solamente la Juventus e lo avrebbe già comunicato a Lotito…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO- Il Napoli fa capolino per Keita, in uscita dalla Lazio e da tempo conteso tra Juventus e Inter

AGGIORNAMENTO ORE 22.26 – Intervenuto ai microfoni di Televomero, il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato ha fatto il punto sulla trattativa NapoliKeita: “A me risulta che il giocatore abbia affrontato Lotito dicendo che ha scelto la Juventus, vuole assolutamente la squadra bianconera e rifiuterà ogni tipo di destinazione. Il Milan lo aveva comprato un mese fa, l’agente del calciatore fu chiamato da Fassone e fece capire che il giocatore aveva altre idee. Nel momento in cui Marotta afferma durante la presentazione dei calendari che ha fatto un’offerta per Keita allora vuol dire che è scesa in campo, da almeno sei mesi i bianconeri sono sul giocatore. L’idea Keita c’è stata in maniera importante per il Napoli, perché il club non aveva i rinnovi di Mertens ed Insigne. La pista Napoli-Keita è meglio non batterla, è un vicolo cieco”.

AGGIORNAMENTO ORE 10.01 – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport (A. Giordano), i partenopei avrebbero offerto 22 milioni per il senegalese. Risulterebbe fondamentale per l’approdo del giocatore la qualificazione alla prossima Champions League.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati