NOTIZIE
Senti chi parla…della Lazio. Petrelli: “Inzaghi? Infonde il suo credo ai giocatori. 3-5-2…”
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri…
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.
SERGIO PETRELLI (ex giocatore) a Lazio Style Radio 89.3: “È positivo aver vinto tutte le amichevoli, vincere aiuta a vincere, sembra scontato ma è dai risultati positivi che si acquisisce fiducia nei propri mezzi. La figura del mister, in questi momenti, è importante per infondere nei giocatori il proprio credo calcistico. Inzaghi lo sta trasmettendo e i ragazzi lo stanno recependo, c’è una bella unione”.
INZAGHI – “Mister Inzaghi ha già collezionato 50 panchine, è un numero considerevole. La Lazio è una società importante e il voler andare via è un peccato di presunzione. I risultati positivi dello scorso anno sono il frutto del lavoro e degli ottimi giocatori che la squadra biancoceleste ha.Strakosha ha fatto vedere di essere un portiere di alto livello. Il 3-5-2 è ottimo se si hanno i giocatori adatti. Murgia ha 21 anni, questa è l’età della crescita, avrà bisogno di una buona compartecipazione. Molte squadre vorrebbero avere Felipe Anderson ed Immobile nel loro scacchiere, i ragazzi hanno dimostrato di essere molto forti, entrambi possono arrivare sopra i 20 gol a campionato”.
ROBERTO PRUZZO (ex giocatore) a Radio Radio: “E’ necessario che la Lazio si attrezzi per trovare un altro giocatore, la rosa è troppo corta”.
ROBERTO RENGA (ex giocatore) a Radio Radio: “Suso serve al Milan, è molto bravo. Lotito potrebbe sostituire con un giocatore solo anche Keita. Marusic? Dovrebbe essere più bravo di Basta”
FURIO FOCOLARI (giornalista) a Radio Radio: “Suso è buonissimo. Se viene alla Lazio faccio pizzette, tramezzini e giro intorno al Colosseo. Inzaghi deve rimescolare le carte, non deve pensare di trovare il clone di Biglia. Hai preso Leiva che è un giocatore di un buon livello, ma si deve cambiare modulo. Ho chiamato Delio Rossi, è incredibile come il calcio italiano debba andare in Bulgaria. Stasera mi aspetto l’inserimento per Di Gennaro, ha dei piedi finissimi. Ad un certo punto si è perso, non ho tanta fiducia su Luis Alberto ma è una pedina importante. Quello che preoccupa è Felipe Anderson. Se si facesse male chi lo sostituirebbe?”.
FRANCO ZAVAGLIA (agente Fifa) a TMW Radio: “Bisogna dare un colpo al cerchio e uno alla botte. La Lazio deve ricordare che Keita tra pochi mesi può firmare con un’altra società. Credo che alla fine si troverà un punto d’incontro con soddisfazione di tutti. Purtroppo non avendo un contratto più lungo alcune situazioni possono andare a vantaggio del giocatore”.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa