Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Fiuggi-Lazio 0-11, batosta Liverani: out un mese. Lotito contestato

ACCADDE OGGI LAZIO – 7 agosto 2005. A Fiuggi il sig. Palombi arbitra l’amichevole precampionato…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI LAZIO – 7 agosto 2005. A Fiuggi il sig. Palombi arbitra l’amichevole precampionato tra la squadra di casa e la Lazio del neo allenatore Delio Rossi. Dopo il deludente piazzamento in campionato – decimo posto – il tecnico romagnolo si diverte a testare nuovi moduli e schemi.

IL MATCH – La gara è una goleada biancoceleste: undici sono le reti che la Lazio rifila all’avversaria e che portano la firma di Pandev (8′-10′-57′), Tare (12′-51′-52′), Dabo (31′) e Rocchi (65′-68′-72′-81′). Unica nota stonata, l’infortunio di Liverani.

LIVERANI OUT, LOTITO CONTESTATO – “Un’altra tegola Lazio, Liverani fuori un mese”, titola la Gazzetta dello Sport. Il centrocampista, a causa di uno stiramento, sarà costretto ad un mese di stop insieme agli infortunati Muzzi Peruzzi. Sugli spalti appare uno striscione di contestazione per il patron Lotito, ed un altro in memoria di Giuliano Fiorini: la Lazio lo ha ricordato con il lutto al braccio e ai funerali, che si svolgono oggi a Bologna, saranno presenti il portiere biancoceleste e i dirigenti Pulici e Manzini.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati