ACCADDE OGGI
ACCADDE OGGI. Lazio-Dinamo Bucarest 1-1: brutto spettacolo, in campo e fuori
ACCADDE OGGI LAZIO – 14 agosto 2007. All’Olimpico di Roma, la Lazio sfida la Dinamo Bucarest nella gara di andata del III turno preliminare di Champions League…
ACCADDE OGGI LAZIO – 14 agosto 2007. All’Olimpico di Roma, la Lazio sfida la Dinamo Bucarest nella gara di andata del III turno preliminare di Champions League. Circa 35 mila tifosi, supportano i biancocelesti guidati da Delio Rossi.
IL MATCH – Al 22′, Danciulescu porta avanti i romeni, raggiunti però al 53′ da Mutarelli dopo vari tentativi falliti. La partita prosegue senza grandi occasioni da gol, ma con tante espulsioni: fuori Behrami per gioco violento, lo stesso Mutarelli e Goian per doppia ammonizione. Brutto spettacolo tra i tifosi, con incidenti e feriti prima della gara.
ROSSI SODDISFATTO A META’ – “La squadra ha giocato bene e non potevo chiedere di più ai ragazzi – commenta a fine gara un Delio Rossi ancora fiducioso sul possibile passaggio della Lazio alla fase a gironi di Champions League – La sfortuna ci ha colpito, con tre infortuni subiti dallo stesso reparto. Abbiamo ancora cinquanta per cento di probabilità di passare il turno”.
PRE-PARTITA VIOLENTO – Bilancio del prepartita: cinque tifosi rumeni feriti, di cui due da arma da taglio. Il Codacons chiede che “in applicazione delle norme sulla responsabilità oggettiva, alla Lazio venga sospeso il campo per tutto il 2007-2008. Non si può aspettare il morto per prendere provvedimenti, la severità può servire a prevenire questi scontri” – conclude la nota – “solo a condizione che venga costantemente applicata. Da qui la nostra richiesta: un segnale preciso da lanciare prima che inizi il campionato“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa