Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Gomez: “Potevo andare alla Lazio, ma sono rimasto. Inzaghi? Mi piace…”

GOMEZ LAZIO ATALANTA – Il pubblico bergamasco lo adora, una scelta di cuore che non poteva essere diversa…

Pubblicato

il

GOMEZ LAZIO ATALANTA – Alejandro Gomez alla fine è rimasto. L’Atalanta è casa sua, il pubblico bergamasco lo adora, una scelta di cuore che non poteva essere diversa. Ma El Papu a L’Eco di Bergamo non nasconde il gradimento per l’interesse che ha stimolato durante l’estate da parte di tanti club, compresa la Lazio.

LE PAROLE DEL PAPU –Il mercato ha offerto delle possibilità. Prima lo Zenit e poi la Lazio mi hanno cercato sul serio e mi hanno fatto delle buone offerte. Io ho preferito restare all’Atalanta che ha puntato su di me e mi ha fatto un contratto importante. Ora vogliamo fare bene in Campionato e in Europa League”. Sul campionato che ricomincia oggil’ex Catania ha le idee chiare: “Le grandi le vedo tutte bene. Mi piace la Lazio di Inzaghi, attenzione al Torino. Noi ddovremo fare il nostro e sfruttare i cali delle altre come lo scorso anno. In questa stagione si pul andare in Europa anche con il settimo posto, dobbiamo provarci”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati