NOTIZIE
Senti chi parla…della Lazio. Biava: “Ai miei tempi mancava maturità, ma Inzaghi…”
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e…
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.
GIUSEPPE BIAVA (ex giocatore) a Lazio Style Radio – “Penso che il 3-5-2 sia il modulo giusto per Inzaghi, i tre dietro sono marcatori bravi, rapidi nell’anticipo, i due esterni spingono molto ma sono bravi in entrambe le fasi. La Juventus è vero che fisicamente non era al top ma è rimasta anche sorpresa dalla disposizione tattica della Lazio. Quando c’ero io mancava un po’ di maturità, si faceva un anno buono e un anno meno, speriamo che in questa stagione Inzaghi riesca a trasmettere i giusti stimoli, ha iniziato bene vincendo la Supercoppa. Speriamo sia il passo giusto per il salto di qualità. Lulic capitano? Scelta giusta, va sempre a duemila, se l’è guadagnata da quel 26 maggio”.
ANTONELLO SETTE (giornalista) a Lazio Style Radio – “La Lazio è talmente più forte che deve semplicemente fare il suo oggi contro la Spal, speriamo con minori sofferenze rispetto a domenica scorsa. La rosa secondo me è larga, oggi mancano Keita ed Anderson ma ci sono tanti calciatori che meritano di giocare. L’organico al completo è di ottimo livello, parlare di rosa incompleta è davvero assurdo. E’ andato via Biglia, ma è arrivato Leiva ed è esploso Luis Alberto, abbiamo due esterni molto forti per ogni fascia, un top-player come Milinkovic-Savic: io penso che Inzaghi abbia davvero molte soluzioni”.
NICCOLO’ CECCARINI (giornalista) A TMW: “La Juventus non offrirà mai i 30 milioni chiesti dalla Lazio per Keita. Paletta? Dovrebbe andare a breve in Turchia.
FERNANDO ORSI (ex giocatore) A RADIO RADIO : “In questo momento la Roma è nettamente indebolita, io non la metto neanche tra le 4: adesso è dietro a Juventus, Napoli, Inter e Lazio”.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa