Restiamo in contatto

NOTIZIE

ACCADDE OGGI. Atalanta-Lazio 3-4, primo gol di Immobile in biancoceleste

ACCADDE OGGI LAZIO – 21 agosto 2016. Inizia ufficialmente il campionato, la Lazio di Inzaghi è impegnata a Bergamo contro l’Atalanta di Gasperini…

Pubblicato

il

Accadde oggi Lazio

ACCADDE OGGI LAZIO – 21 agosto 2016. Inizia ufficialmente il campionato, la Lazio di Inzaghi è impegnata a Bergamo contro l’Atalanta di Gasperini. “Da pazzi e da brividi, in altalena, un po’ come racconta la storia della Lazio”, scrive il Corriere dello Sport sulla partita. Al 15′ è Immobile a segnare la sua prima rete con la maglia biancoceleste, seguito al 20′ da Hoedt e al 33′ da Lombardi. Il primo tempo si chiude così 3-0, vantaggio notevole. Eppure, grazie a due papere di Marchetti, l’Atalanta riapre una partita che già sembrava chiusa, con Kessiè che accorcia le distanze al 63′ e al 67′. Il quarto gol della Lazio all’89’ porta la firma di Cataldi, ma ancora una volta l’Atalanta reagisce al 91′ con Petagna. Termina 3-4 una gara dalle mille sfaccettature. Il migliore in campo? Certamente Simone Inzaghi, che ha indovinato tutto all’inizio leggendo nel migliore dei modi la partita e le sostituzioni. La Lazio ha vinto resistendo quando stava rischiando la rimonta. Inizio sofferto, ma positivo.

PRIMO GOL PER IMMOBILE – “Ho lavorato per questo, so che nel 4-3-3 il mio ruolo è importante e tutti si aspettano gol. Ma bisogna lavorare anche per aiutare centrocampisti e difensori. Sono felice. Ci sono tutti i presupposti per fare bene. Sicuramente c’è pressione, Klose è parte della storia della Lazio e non solo, ha fatto la storia internazione con i suoi gol. Io con calma, dedizione e lavoro spero di raggiungere insieme alla squadra dei traguardi importanti”. Parla così Ciro Immobile al termine della partita dopo il gol dedicato moglie Jessica e alle sue due bambine.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati