NOTIZIE
ATALANTA – LAZIO: le probabili formazioni
I biancocelesti devono fare a meno di Ederson e Radu, Lulic in difesa con Klose unica punta. Tra i bergamaschi assente il grand ex Stendardo…
I biancocelesti devono fare a meno di Ederson e Radu, Lulic in difesa con Klose unica punta. Tra i bergamaschi assente il grand ex Stendardo…
Ci siamo quasi, poco più di 24 ore e la Lazio farà il proprio esordio in campionato. I biancocelesti non sono stati fortunati nel sorteggio e inizieranno su un campo difficile come quello dell’Atalanta. Petkovic oggi ha provato l’undici che domani sfiderà i bergamaschi. Dovrebbero esserci delle novità rispetto alla squadra che a Maribor ha superato il Mura. Confermatissimo in porta Marchetti, davanti all’estremo difensore dovrebbero agire Konko, Biava, Dias e Lulic. Il bosniaco, partito dalla panchina a Maribor, tornerebbe ad agire da terzino arretrando il suo raggio d’azione. Davanti alla difesa agirà Ledesma. Davanti a lui una linea a quattro formata da Candreva e Mauri sulle fasce e Gonzales, favorito su Cana, e Hernanes che dovranno inserirsi per coadiuvare l’unica punta Miroslav Klose. Partiranno dalla panchina Zarate, Rocchi e Floccari pronti tuttavia a subentrare in caso ce ne sia la necessità. Tra i padroni di casa mancherà il grande ex del match, Guglielmo Stendardo, che deve scontare la seconda delle due giornate di squalifica combinategli per l’espulsione ricevuta proprio contro i biancocelesti nella penultima giornata della scorsa stagione
LE PROBABILI FORMAZIONI
Atalanta (4-4-1-1) Consigli; Bellini, Lucchini, Manfredini, Brivio; Schelotto, Cigarini, Cazzola, Bonaventura; Moralez; Denis A disp.: Frezzolini, Ferri, Matheu, Peluso, Raimondi, Kone, Radovanovic, Ferreira Pinto, Scozzarella, Parra, Tiribocchi All.: Colantuono. Indisponibili: Capelli, Carmona, Marilungo Squalificati: Stendardo
Lazio (4-1-4-1) Marchetti, Konko, Biava, Dias, Lulic; Ledesma; Candreva, Gonzales (Cana), Hernanes, Mauri; Klose. A disp.: Bizzarri, Berardi, Scaloni, Cavanda, Cana (Gonzales), Onazi, Zarate, Floccari, Kozak, Rocchi. All: Petkovic. Indisponibili: Radu, Ederson, Diakite.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa