Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, idea Van Aken. L’agente: “Un onore venire alla Lazio, ma la concorrenza…”

VAN AKEN LAZIO AGENTE – Joost Van Aken, centrale classe 1994 mancino dell’Heerenven potrebbe essere un’idea per il calciomercato della Lazio…

Pubblicato

il

VAN AKEN LAZIO AGENTE – Joost Van Aken, centrale classe 1994 mancino dell’Heerenven potrebbe essere un’idea per il calciomercato della Lazio. In scadenza di contratto nel 2018, costa 2 milioni di euro ed è di piede mancino. Cittaceleste ha contattato l’agente Roderik van Kerkhof che ha dichiarato: “Il giocatore sarebbe disponibile a trasferirsi alla Lazio che è un grande club, ma per il momento nessuno del club mi ha contattato. Siamo comunque aperti a qualsiasi tipo di trattativa. La concorrenza è folta, infatti ci sono sia club di Premier League che di Bundesliga su di lui. Costa poco ed è in scadenza di contratto, si tratta di un ottimo prospetto anche per il futuro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati