CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Addio Schick, l’Inter di nuovo su Keita: la situazione
CALCIOMERCATO LAZIO KEITA – I nerazzurri non abbiano intenzione di partecipare a delle aste per il ceco della Sampdoria: pronti nuovi contatti col senegalese…
CALCIOMERCATO LAZIO KEITA INTER TOTTENHAM – L’Inter molla Schick e torna su Keita Balde Diao. Questo è il quadro dipinto da calciomercato.com che sottolinea come i nerazzurri non abbiano intenzione di partecipare a delle aste per il ceco della Sampdoria: se dovesse approdare alla Roma, o in qualche altro club, allora cercherà di acquistare un giovane attaccante di prospettiva altrove.
DI NUOVO KEITA – La prima alternativa in questo caso è proprio Keita, ormai in rotta con la Lazio. La situazione non è cambiata molto rispetto alle scorse settimane: il senegalese ha già un accordo di massima con la Juventus (sua meta preferita) e Lotito chiede 30 milioni nonostante la scadenza del contratto fissata al 2018. L’accordo col patron capitolino, però, potrebbe essere raggiunto anche a 25; il difficile sarebbe convincere il giocatore a cambiare idea. A tal proposito nelle prossime ore l’Inter riallaccerà i contatti per capire se esistono margini di buona riuscita. Inoltre il ds Ausilio, in vista della gara di sabato contro la Roma, domani sbarcherà nella Capitale e non è da escludere che possa incontrarsi sia con Lotito che con Calenda. Il calciomercato sta per volgere al termine, ma le prossime ore potrebbero essere caldissime per Keita.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa