CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. La Juve non molla: è duello con l’Inter per Keita
CALCIOMERCATO LAZIO KEITA INTER – Keita Balde Diao si è convinto. Il senegalese avrebbe accettato la proposta dei nerazzurri…
CALCIOMERCATO LAZIO KEITA INTER – A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato, il futuro di Keita Balde Diao è ancora un rebus…
AGGIORNAMENTO ORE 22.00 – La Juventus non si arrende. Come spiega gianlucadimarzio.com, i bianconeri stanno duellando con l’Inter per Keita. I nerazzurri sono fermi alla proposta di prestito con riscatto obbligatorio a 20 milioni di euro più diversi bonus. I bianconeri, invece, sono pronti a rilanciare la loro vecchia offerta, alzandola a 25 milioni.
AGGIORNAMENTO ORE 13.55 – Keita Balde Diao si è convinto. Come rivela calciomercato.it, il senegalese avrebbe accettato la proposta dell’Inter (quinquennale da 3,5 milioni a stagione), aprendo così uno spiraglio alla Lazio per la sua cessione. Ipotesi che fino ad oggi era stata negata visto che il ragazzo non voleva prendere in considerazione nessuna altra destinazione che non fosse la Juventus. Ora le cose stanno cambiando e, oltre a quella bianconera, anche quella nerazzurra è una meta gradita.
DUE FORMULE – Le due società – che hanno avuto un contatto telefonico nella giornata di venerdì – sono a lavoro per trovare un’intesa economica. Una delle strade percorribile è quella del prestito biennale con obbligo di riscatto a 30 milioni pagabili in due anni, ma richiede il rinnovo preventivo di Keita con la Lazio per partire alla corte di Spalletti. L’altra, quella che potrebbe prendere quota nelle prossime ore, è quella che porta all’inserimento di Eder come contropartita tecnica, ossia il giocatore più gradito a Inzaghi per la sua concezione tattica.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa