CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio. Spunta Carlos Vela, ma c’è un ostacolo
CALCIOMERCATO LAZIO CARLOS VELA – Dopo la cessione di Keita al Monaco, restano 48 ore per trovare un giocatore che possa sostituirlo…
CALCIOMERCATO LAZIO CARLOS VELA – Dopo la cessione di Keita al Monaco, restano 48 ore per trovare un giocatore che possa sostituirlo e far sorridere Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio, infatti, si aspetta almeno due-tre rinforzi per affrontare al meglio le tre competizioni che la squadra dovrà affrontare da qui a fine stagione. Tra i tanti nomi, come scrive ‘Il Messaggero’, c’è anche quello di Carlos Vela, messicano classe ’96. L’attaccante, di proprietà del Monaco, milita nel Real Sociedad e gioca soprattutto sulla destra.
OSTACOLO – Unico ostacolo, da non sottovalutare, è che il giocatore saluterà la sua attuale squadra per andare ai Los Angeles FC: la formazione statunitense ha già annunciato il suo acquisto – attraverso proprio profilo ufficiale di Twitter – per gennaio 2018. Il messicano dovrebbe venire meno ad un contratto ormai già siglato: ipotesi altamente remota…
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio