CALCIOMERCATO LAZIO
Paletta rifiuta la Lazio. L’agente: “O si riapre o resta al Milan”
CALCIOMERCATO LAZIO PALETTA MILAN – Dopo le cessioni, il mercato della Lazio si concentra sugli acquisti…
CALCIOMERCATO LAZIO PALETTA MILAN – Dopo le cessioni, il mercato della Lazio si concentra sugli acquisti. La trattativa che la società biancoceleste vorrebbe concludere presto è quella per Gabriel Paletta. Queste gli ultimi aggiornamenti.
AGGIORNAMENTO ore 22.51 – L’agente di Paletta parla nuovamente, stavolta a TMW: “Il ragazzo aveva chiesto un contratto alla Lazio (di durata triennale, ndr) e all’inizio sembrava che l’accordo si potesse raggiungere in poco tempo. Poi non è stato così e la trattativa s’è fermata. Se resta al Milan o ci sono altre possibilità? No, non ci sono. Domani è l’ultimo giorno, se non si riapre questa trattativa resta al Milan“.
AGGIORNAMENTO ore 22.10 – Parla l’agente di Paletta, a milannews.it: “Prima ne abbiamo parlato, poi ci siamo avvicinati con la Lazio. Gabriel ha fatto la sua richiesta iniziale e da lì non si è mosso. Purtroppo siamo lontani: lui vorrebbe andare, ma la Lazio non arriva a quanto chiesto. Avrebbero fatto uno sforzo incredibile ma l’operazione non si può fare”.
AGGIORNAMENTO ore 21.50 – Martin Guastadisegno, agente di Gabriel Paletta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportitalia sul futuro del suo giocatore: “Resta al Milan, non va alla Lazio”.
AGGIORNAMENTO ore 21.30 – Salta Gabriel Paletta. Secondo quanto sostiene Sportitalia, il difensore del Milan ha rifiutato in serata il trasferimento alla Lazio.
AGGIORNAMENTO ore 15.40 – Secondo quanto riporta ‘La Repubblica’, Paletta sembra avere ancora qualche dubbio circa la possibilità di trasferirsi in biancoceleste. La Lazio ha contattato di nuovo Jaroslav Jach: per il 23enne polacco lo Zaglebie Lubin ha raggiunto l’accordo con lo Zenit ma, nel suo caso a differenza di Paletta, il club biancoceleste riveste la prima opzione per il giocatore. Motivo per il quale sta prendendo tempo coi russi…
AGGIORNAMENTO ore 14.20 – Paletta-Lazio, trattativa bloccata. Come riporta calciomercato.it, il giocatore non è ancora convinto: l’alternativa è Jaroslaw Jach, difensore dello Zaglebie Lubin. Su di lui c’è il forte interesse dello Zenit, oltre alle portoghesi Benfica e Sporting CP.
AGGIORNAMENTO ore 13.05 – Gabriel Paletta ci ripensa. Secondo Gianlucadimarzio.com, il giocatore avrebbe costretto ad un nuovo contatto il suo agente e il direttore sportivo biancoceleste Tare per provare a far luce sull’operazione che, al momento, potrebbe saltare per non aver raggiunto l’accordo economico.
AGGIORNAMENTO ore 11.20 – E’ fatta. Secondo quanto scrive cittaceleste, infatti, il difensore del Milan sarebbe un giocatore della Lazio. Al club rossonero andranno 2,7 milioni di euro in un’unica soluzione mentre al calciatore 1,5 milioni con un contratto fino al 2020.
AGGIORNAMENTO ore 9.20 – Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, la Lazio ha praticamente concluso la trattativa con il Milan per Paletta. Nella serata di ieri, infatti, è stata limata la distanza sulla cifra del trasferimento che costerà alla Lazio circa 2,5 milioni di euro. Ancora da definire le modalità di pagamento. Secondo ‘Il Tempo’, invece, Lotito pagherà il difensore rossonero 3,5 milioni di euro.
(AGGIORNA)
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio