NOTIZIE
Termina 3-1 il test con la Primavera. Torna Milinkovic, out Felipe
LAZIO PRIMAVERA AMICHEVOLE – Amichevole in famiglia per la Lazio di Simone Inzaghi, che questa mattina a Formello ha affrontato la Primavera…
LAZIO PRIMAVERA AMICHEVOLE – Amichevole in famiglia per la Lazio di Simone Inzaghi, che questa mattina a Formello ha affrontato la Primavera di Andrea Bonatti. La settimana senza nazionali si è conclusa così, con un 3-1 per i big biancocelesti, mandati in campo con il consueto 3-5-2. Assenti al test amichevole Felipe Anderson, Patric e Luis Alberto (volato in Spagna con il permesso della società). Titolare invece Milinkovic-Savic, reduce da un leggero affaticamento muscolare.
PRIMO TEMPO – Mister Inzaghi conferma il 3-5-2 con: Guerrieri; Bastos, Wallace, Luiz Felipe; Basta, Di Gennaro, Leiva, Crecco, Radu; Milinkovic, Oikonomidis. Nella Primavera invece Bonatti si affida a Vargic; Spizzichino, Kalaj Silva, Aliaj; Javorcic, Marchesi, Miceli; Del Signore, Rezzi, Lukaj. Dopo pochi minuti la prima squadra sblocca il risultato con un gol di Di Gennaro (triangolo con Oikonomidis e tocco di esterno a superare Vargic); bravo poi sempre l’ex Cagliari a raddoppiare al 19′. La terza rete invece arriva da un tiro da fuori di Basta. Per la Primavera eurogol di Miceli da centrocampo, destro preciso che scavalca Guerrieri.
SECONDO TEMPO – Nella ripresa cambiano soltanto le formazioni, non il risultato. Inzaghi non modifica il modulo, sceglie però interpreti diversi:
Rus; Bastos, Wallace, Luiz Felipe; Basta, Di Gennaro, Radu, Crecco, Prce; Javorcic, Oikonomidis. Stesso discorso per la Primavera, in campo nei secondi 45 minuti con: Guerrieri; Spizzichino, Kalaj, Silva, Alaj; Rezzi, Marchesi, Miceli; Del Signore, Lukaj, Maloku. Da segnalare, come novità assoluta, la prova di Radu in cabina di regia. Esperimento dettato esclusivamente dalla mancanza di alternative.
RIPRESA – La squadra tornerà a lavorare martedì. Aspettando il ritorno dei nazionali, Inzaghi inizierà a studiare il Milan.
G.C.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa