NOTIZIE
Senti chi parla…della Lazio. Fortunato: “5/6 squadre lottano per il podio. La Lazio può far bene, ma…”
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti…
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti…
DANIELE FORTUNATO (ex giocatore) a TorinoGranata.it: “Penso che ci siano cinque squadre che, oggi, sulla carta si giocheranno le prime posizioni, Juventus, Napoli, Roma, Inter e Milan. La Fiorentina non è più così competitiva e la Lazio potrà fare bene, ma non la vedo superiore a tante altre squadre.”
FERNANDO ORSI (ex giocatore) a Radio Radio: “A tutti il Milan fa un po’ paura per il suo calciomercato. Ma alla fine contro il Crotone ha sfruttato una espulsione dopo 5′ e contro il Cagliari ha vinto alla fine. Secondo me è una squadra battibile, in casa poi il carattere ai biancocelesti non manca. Nella sfida di domenica prossima partono alla pari, la Lazio sa come muoversi perché gioca in pratica con la stessa squadra dello scorso anno”
LUIGI SALOMONE (giornalista) su Twitter: “Catenaccio e contropiede….il nostro marchio e invece che s’ inventa Ventura 4 punte al Bernabeu….w inzaghino”.
XAVIER JACOBELLI (giornalista) a Radio Radio: “La Lazio e l’Atalanta sono state le uniche due società ad imporre il rispetto dei contratti. Keita e Spinazzola. Come ha fatto anche in Germania il Borussia Dortmund che ha pure multato Dembelè dopo le bizze fatte per andare al Barcellona. È ora di farla finita con i certificati medici e con gli interventi dei procuratori, le società investono ed i giocatori firmano i contratti che vanno rispettati”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio