Restiamo in contatto

NOTIZIE

Con Mendes la Lazio sogna in grande. Ma quella volta con Postiga…

NANI GIOVANI LAZIO CALCIOMERCATO – Mendes, il nuovo alleato del presidente Lotito…

Pubblicato

il

NANI GIOVANI LAZIO CALCIOMERCATO – Mendes, il nuovo alleato del presidente Lotito. E’ stato grazie al lavoro di intermediazione di uno dei più influenti agenti al mondo, se la questione Keita si è sbloccata: il super procuratore, nella sua scuderia, vanta campioni del calibro di Cristiano Ronaldo, Diego Costa e James Rordiguez. 

DA KEITA AI TRE PORTOGHESI – Un’operazione costata alla Lazio 26 milioni di euro,  soldi che Lotito ha tirato fuori con l’acquisto dei due talenti del Braga, Pedro Neto e Bruno Jordao. Sulle tracce di Neto c’erano Barcellona e Arsenal con gli spagnoli pronti ad offrire, secondo il quotidiano A Bola, più di 15 milioni. Come evidenzia Leggo, l’alleanza è sancita e punta a riportare la squadra in Champions anche se sono in molti a ricordare che fu proprio Mendes, a gennaio del 2014, a portare alla Lazio Helder Postiga, che a Roma si rivelò un infausto acquisto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati