Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Milan, Fassone: “Una sconfitta che non mi riesco a spiegare…”

LAZIO MILAN FASSONE – Ospite della redazione del Corriere dello Sport, l’ad rossonero Marco Fassone è ritornato sulla debacle di ieri del Milan…

Pubblicato

il

LAZIO MILAN FASSONE – Ospite della redazione del Corriere dello Sport, l’ad rossonero Marco Fassone è ritornato sulla debacle di ieri del Milan contro la Lazio: “Non me lo sono ancora spiegato. Credo che le spiegazioni giuste se le daranno Mirabelli e Montella. Tutti noi prima o poi sapevamo che questa marcia si sarebbe potuta interrompere e siamo consapevoli che la squadra è in costruzione. Ci ha sorpreso la proporzione e la dimensione con cui è maturata questa sconfitta”.

OBIETTIVI STAGIONE – “Quelli non cambiano. Quest’anno, noi riteniamo di avere le carte in regola per potercela giocare e per competere per uno dei primi quattro posti, che danno accesso alla Champions League. È un obiettivo manifesto, dichiarato. Lo abbiamo sempre detto. I capitomboli come quello con la Lazio sono importanti per toglierci gli alibi e per ripartire, fin da giovedì, con uno spirito diverso”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati