NOTIZIE
Basta: “Lazio, abbiamo iniziato bene. Europa League? Fondamentale vincere giovedì”
BASTA LAZIO INTERVISTA – Dusan Basta torna a parlare dopo un’importante vittoria in Superoppa…
BASTA LAZIO INTERVISTA – Dusan Basta torna a parlare dopo un’importante vittoria in Superoppa ed un inizio di campionato più che buono. Il terzino ha parlato ai microfoni di fudbal.hotsport.rs della stagione, del Milan e non solo
CHI BEN COMINCIA… –“La stagione non poteva iniziare nel migliore dei modi, visto che abbiamo vinto la Supercoppa Italiana. In campionato dopo il pareggio (contro la Spal, ndr), sono arrivate due vittorie. Ora tutto va bene, ma ci aspetta una stagione veramente difficile. Dobbiamo giocare sette partite in 20 giorni, sarà complicato ma noi saremo pronti per affrontare questi impegni”.
LAZIO-MILAN – “Abbiamo fatto un grande match contro il Milan, loro sono cresciuti tanto come formazione ed hanno una grande squadre. Noi, però, abbiamo dimostrato di essere un’ottima squadra. Alla fine abbiamo festeggiato e siamo convinti di aver meritato la vittoria”.
EUROPA LEAGUE – “Ci aspetta una partita in Europa, giocheremo in Olanda giovedì (Vitesse-Lazio, ndr). Probabilmente sarà fatto del turnover, non è semplice giocare ogni tre giorni. Dobbiamo partire in Europa League realizzando una vittoria, la prima partita è molto importante”.
LA SQUADRA- “Non ci sono segreti riguardo al nostro modo di giocare, mi trovo bene in questo club (Lazio, ndr). Sto bene in questa città (Roma, ndr). La squadra è composta da ottimi giocatori che sono anche ottime persone. Cerco di fare del mio meglio per migliorarmi ogni giorno, ma dobbiamo ricordarci che siamo solamente all’inizio e ci aspetta una lunga ed impegnativa stagione. Dobbiamo rimanere in questo stato di forma per tutto l’anno, perché ci aspettano molte sfide”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa