NOTIZIE
Buccioni, pres.Polisportiva: “Milan deludente, Luis Alberto aveva solo bisogno di tranquillità”
POLISPORTIVA BUCCIONI LAZIO – Il presidente della Polisportiva Lazio, Antonio Buccioni, è intervenuto sugli 88.100 di Elle Radio nella trasmissione Laziali On Air, condotta da Danilo Galdino e Fabio Belli:
LAZIO-MILAN – “Proprio domenica a Genova si è sposato Federico Colosimo, bandiera della Lazio Pallanuoto, al quale facciamo gli auguri. Poi è chiaro che a livello logistico, come tutti sappiamo, è stata una domenica difficile. Il risultato è stato ovviamente esaltante, non frutto di casualità ma di un lavoro ben strutturato. L’avversario è stato a dire il vero molto deludente, ma la prestazione della Lazio è stata di un’intensità tale che non può che far ben sperare per il futuro.
LA LAZIO COME PUNTO D’ARRIVO – “E’ un motivo di grande gioia interiore, soprattutto nel calcio di oggi. Si sta crescendo da questo punto di vista, è chiaro che per Inzaghi il senso di appartenenza è fondamentale, così come è importante avere al fianco un campione silenzioso come Angelo Peruzzi. Hanno giocato insieme, si conoscono da una vita ma rappresentano una garanzia. Nella Lazio, per dirla alla canottiera, si sta remando tutti dalla stessa parte e la barca di conseguenza va veloce.”
LUIS ALBERTO – “L’impressione che ho su questo ragazzo è che si sia scrollato di dosso una sorta di timore reverenziale nei confronti di alcuni compagni. Quindi gioca estremamente tranquillo sul piano mentale. Il giocatore c’è sempre stato, aveva bisogno di essere tranquillo: non ci dimentichiamo mai che stiamo parlando di persone che all’interno del rettangolo verde ci sono dei ragazzi in carne e ossa come tutti i ragazzi del mondo, hanno diritto di avere problemi, di soffrire e di attraversare momenti di incertezza. Credo che oggi lo spagnolo sia finalmente il ritratto della tranquillità interiore, e questo lo porta ad esprimere prestazioni assolutamente positive.”
EUROPA LEAGUE – “L’Europa League è una competizione infinita, speriamo di affrontare la sfida di giovedì con la giusta concentrazione, è il primo di una lunga serie di impegni e bisogna entrare subito nello spirito giusto per fare bene anche in campo continentale.”
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa