NOTIZIE
QUI FORMELLO. Prime mosse anti-Vitesse, Inzaghi valuta il ritorno alla difesa a 4
QUI FORMELLO – E’ scattato alle ore 16 il primo allenamento anti-Vitesse, la Lazio si prepara al debutto in Europa League…
QUI FORMELLO – E’ scattato alle ore 16 il primo allenamento anti-Vitesse, la Lazio si prepara al debutto in Europa League. Una novità assoluta per mister Simone Inzaghi, alle prese con qualche problema dall’infermeria e con diversi dubbi legati al modulo. Lo stop di Wallace, out fino al 14 ottobre per la lesione del polpaccio sinistro, potrebbe costringere il tecnico a passare al vecchio e caro 4-3-3. Mancheranno in Olanda anche Nani e Felipe Anderson. Così come i due baby portoghesi Pedro Neto e Bruno Jordao, presenti oggi in campo, ma fuori dalla lista dell’Europa (non hanno 2 anni di militanza con la Lazio).
LE SCELTE – Il turnover si preannuncia massiccio, mister Simone Inzaghi potrebbe cambiare parecchio rispetto alla gara vinta con il Milan. In porta però verrà confermato Strakosha; in difesa invece occhio a Patric (o Marusic) e Lukaku sulle corsie esterne, mentre al centro dovrebbe muoversi la coppia Bastos-Luiz Felipe. De Vrij e Radu infatti potrebbero riposare in vista delle prossime gare di campionato con Genoa e Napoli. A centrocampo si va verso un turno di stop per Milinkovic Savic e Lulic, con il trio Murgia-Leiva-Parolo pronto a scendere in campo dall’inizio. In attacco non verrà sostituito Luis Alberto, che si muoverà al fianco di uno tra Di Gennaro o Palombi. Come riferimento centrale potrebbe ricevere una chance Caicedo al posto di Ciro Immobile. Tutti i dubbi di formazione verranno risolti nella rifinitura in programma domani mattina a Formello.
PROGRAMMA – La squadra si allenerà domani all’interno del centro sportivo, a pranzo è prevista la partenza per l’Olanda. Giovedì sera invece, dopo il match, i biancocelesti resteranno ad Arnhem, dove venerdì mattina si alleneranno prima di rientrare nella Capitale.
G.C.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa