Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Rinnovo De Vrij, la promessa della Lazio: le ultime

LAZIO DE VRIJ RINNOVO – Il prossimo incontro sarà a breve, con la Lazio che vuole chiudere la questione…

Pubblicato

il

LAZIO DE VRIJ RINNOVO – “Il nostro obiettivo è arrivare primi nel girone e fare un gran campionato. Abbiamo una squadra forte, credo che ci toglieremo delle soddisfazioni” le parole di Stefan de Vrij alla vigilia di Vitesse-Lazio. Dichiarazioni che sanno tutt’altro che d’addio.

MANCA LA FUMATA BIANCA – Ed infatti l’olandese pare sempre più vicino al rinnovo. La dirigenza apprezza, ma per avere una situazione ancora più serena, attende la tanto agognata firma sul contratto. Due giorni fa in Olanda, sia alla vigilia che nel giorno della partita, il diesse Tare ha incontrato la Seg, l’agenzia che gestisce la procura del calciatore olandese. La buona notizia – si legge su Il Messaggero – è che c’è accordo sullo stipendio, 2,7 milioni a stagione più bonus fino al 2020 più un’opzione di un anno, ancora poco chiaro il valore della clausola.

A BREVE NUOVO INCONTRO – Il prossimo incontro sarà a breve, con la Lazio che vuole chiudere la questione non oltre il mese di ottobre. Lotito è fiducioso e pronto a centrare il colpo. Da Formello sono convinti di spuntarla e di fare l’annuncio, giurando che non ci sarà un Biglia-bis.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati