NOTIZIE
Senti chi parla…della Lazio. Siviglia: “Il Verona può creare problemi. Radu? Una certezza”
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti….
SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.
SEBASTIANO SIVIGLIA (ex difensore biancoceleste) a Tmw Radio: “La Lazio sta facendo molto bene, ha iniziato col piede giusto in Supercoppa contro la Juve e poi in campionato contro il Milan. In ogni caso il Verona è anche una squadra che potrebbe creare problemi, soprattutto considerate le assenze nel reparto difensivo della Lazio. Radu? Inzaghi gli ha dato fiducia, è il giocatore più esperto nel gruppo. Questa Lazio deve fare di necessità virtù. Io ho un’ottima impressione della squadra, secondo me può ambire alle prime quattro posizioni, ha tutte le potenzialità. I segnali positivi sono arrivati, per esempio nella vittoria contro il Chievo, dove alla fine ha saputo trasformare il risultato portando a casa i 3 punti”.
FRANCO MELLI (giornalista) a Radio Radio: “Io credo che stesse facendo la raccolta dei cocomeri Mauricio quando lo hanno ripreso. Già allenato non era un granché, bisogna vedere come sta”
FURIO FOCOLARI (giornalista) a Radio Radio: “Mauricio era già in organico, regolarmente pagato dalla Lazio. Era già a Formello, si allenava da solo e la Lazio lo ha reintegrato. Io non credo che sia in grado di giocare”.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa